L
Luigi
Salve a tutti.
Ho creato una pagina web che invia dei dati tramite un modulo di
FrontPage ad un indirizzo email specifico. Ho settatto correttamente il
bottone su INVIA e specificato un indirizzo email valido.
Il problema è che su alcuni pc funziona mostrandomi la maschera di
invio modulo... poi premo su SI e la mail arriva correttamente. Su
altri pc della rete invece l'invio email non va e mi appare il seguente
messaggio di errore:
"IL SERVER DI MICROSOFT EXCHANGE NON E' DISPONIBILE. RIPROVARE LA
CONNESSIONE AL SERVER UTILIZZANDO LA RETE OPPURE LAVORARE FUORI RETE E
CONNETTERSI CON ACCESSO REMOTO. LA RETE NON E' STATA IN GRADO DI
DETERMINARE L'ESISTENZA DI UN SERVER EXCHANGE NEI TEMPI PRESTABILITI.
E' POSSIBILE RIPROVARE, CONTINUARE AD ASPETTARE UNA RISPOSTA OPPURE
LAVORARE FUORI RETE."
Qualcuno sa come risolvere questo genere di errore?
Grazie.
Luigi.
Ho creato una pagina web che invia dei dati tramite un modulo di
FrontPage ad un indirizzo email specifico. Ho settatto correttamente il
bottone su INVIA e specificato un indirizzo email valido.
Il problema è che su alcuni pc funziona mostrandomi la maschera di
invio modulo... poi premo su SI e la mail arriva correttamente. Su
altri pc della rete invece l'invio email non va e mi appare il seguente
messaggio di errore:
"IL SERVER DI MICROSOFT EXCHANGE NON E' DISPONIBILE. RIPROVARE LA
CONNESSIONE AL SERVER UTILIZZANDO LA RETE OPPURE LAVORARE FUORI RETE E
CONNETTERSI CON ACCESSO REMOTO. LA RETE NON E' STATA IN GRADO DI
DETERMINARE L'ESISTENZA DI UN SERVER EXCHANGE NEI TEMPI PRESTABILITI.
E' POSSIBILE RIPROVARE, CONTINUARE AD ASPETTARE UNA RISPOSTA OPPURE
LAVORARE FUORI RETE."
Qualcuno sa come risolvere questo genere di errore?
Grazie.
Luigi.